rotate-mobile
Cronaca Roncade / Via Pantiera

Roncade: demolito cavalcavia di via Pantiera sulla A4

E' stato demolito, nella notte tra martedì 31 luglio e mercoledì 1 agosto 2012, il cavalcavia sulla A4 di via Pantiera, a Roncade. I lavori alla terza corsia dell'autostrada prevedono la demolizione di altri 5 cavalcavia

E' stato riaperto stamani il tratto della A4 tra San Donà di Piave e Quarto d'Altino (VE), dopo i lavori di demolizione del cavalcavia di via Pantiera a Roncade.

Nella notte si sono messe all'opera cinque pinze, due martelli pneumatici e sei pale. L'intervento, che fa parte dei lavori del primo lotto della terza corsia della A4, ha richiesto la chiusura del tratto autostradale dalle 22 di ieri sera a stamattina. Rimosse le macerie e ripulito l'autostrada è stata riaperta.

Demolizione cavalcavia via Pantiera

Alla demolizione hanno assistito non solo il direttore generale di Autovie, Enrico Razzini, e l'assessore comunale Guido Geromel ma anche numerosi abitanti della zona.

Quella del cavalcavia di via Pantiera è la quarta demolizione effettuata dall'inizio dei lavori, mentre altri sei sono già stati ricostruiti e cinque attendono di essere abbattuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roncade: demolito cavalcavia di via Pantiera sulla A4

TrevisoToday è in caricamento