rotate-mobile
Cronaca

Bellezza, Denise Dal Bo alla finalissima di Miss Ciclismo 2012

La studentessa trevigiana concorrerà venerdì sera per la fascia di Miss Ciclismo, alla discoteca QI di Erbusco (BS), dopo aver passato indenne 11 mesi di selezioni

C'è anche una trevigiana tra le dodici finaliste che domani sera si contenderanno la fascia di Miss Ciclismo 2012.

Denise Dal Bo, studentessa di 18 anni di Santa Lucia di Piave, è passata attraverso undici mesi di selezioni, tra fase web e tappe territoriali nelle varie località italiane. Domani sera sarà a Erbusco (BS), alla discoteca QI, a lottare per succedere a Nancy Bernacchia, Miss Ciclismo 2011.

Denise si descrive come una ragazza umile ma testarda e da grande vorrebbe diventare un medico pediatra, oppure sfilare in passerella. Tra i valori irrinunciabili di Denise, la libertà di scegliere, mentre proprio non sopporta il falso buonismo.

La sua paura più grande è quella di rimanere sola e si trova a disagio di fronte alla stupidità. Il suo ricordo più bello è l’emozione del suo primo amore, il suo film preferito Titanic.

La serata, presentata da Tiziana Musarra e Alessandro Brambilla, vedrà come giurati d’eccezione tanti corridori professionisti di primo piano, come Damiano Cunego, Vincenzo Nibali, Filippo Pozzato, il campione d’Italia Franco Pellizotti, Diego Ulissi, Moreno Moser e altri campioni delle due ruote, capitanati per l'occasione dal presidente di giuria Alexandre Vinokourov.

A contendere la fascia a Denise Dal Bo, Elisabetta Berri di Borgosesia (VC), Desiree Busetto di Marghera (VE), Alessia Franchi di Piacenza, Stefania Furlan di Pieve di Cadore (BL), Angelica Meldo di Cormano (MI), Elisa Perini di Chioggia (VE), Chiara Piolotto di Buronzo (VC), Desiree Ponchiardi di Roè Volciano (BS), Barbara Roso di Ferno (VA), Alice Severi di Viareggio (LU) e Martina Silleci Angelico di Porto San Giorgio (FM).

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellezza, Denise Dal Bo alla finalissima di Miss Ciclismo 2012

TrevisoToday è in caricamento