rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Ubriaco ai giardini di Sant'Andtrea minaccia gli agenti: denunciato

Nei guai un ghanese fermato per un controllo sabato dalla polizia locale. Denunciato anche un italiano per furto in un supermercato

TREVISO Era completamente ubriaco, tanto da perdere il controllo di fronte agli agenti. È finito nei guai un uomo di origini ghanesi, fermato sabato pomeriggio ai giardini di Sant’Andrea, in centro a Treviso. Una pattuglia che stava eseguendo un controllo in zona, lo ha fermato per degli accertamenti e lo straniero è andato su tutte le furie. L’uomo, con precedenti, che si è rifiutato di fornire le proprie generalità, ha cominciato a inveire contro i vigili e a minacciarli, evidentemente ubriaco. Accompagnato in comando, è stato fotosegnalato e denunciato.

Nell’ambito dei controlli ai giardinetti la polizia locale ha fermato anche un italiano, senza fissa dimora, mentre beveva una birra nonostante un regolamento comunale vieti il consumo di alcolici nei parchi pubblici. L’uomo era responsabile anche di un furto al supermercato di via Zorzetto. Qui aveva rubato una bottiglia di birra eludendo la sorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco ai giardini di Sant'Andtrea minaccia gli agenti: denunciato

TrevisoToday è in caricamento