rotate-mobile
Cronaca

Gli trovano cocaina nelle tasche ad un posto di blocco: denunciato un 55enne

L'uomo è stato trovato in possesso di ben quattro dosi di cocaina. Per questo motivo gli agenti di polizia gli hanno anche ritirato la patente per un mese

Durante la settimana il personale della Questura di Treviso ha denunciato 4 persone, identificandone altre 470 e controllando circa 4500 veicoli. L'attività di prevenzione si è svolta principalmente nei comuni di Treviso, Conegliano, Montebelluna e Castelfranco Veneto dove, in diversi giorni della settimana, sono state dislocate complessivamente 12 pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Padova. E' stato, inoltre, dato particolare impulso al contrasto ai reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti. Mercoledì, infatti, durante un posto di controllo, i poliziotti delle volanti hanno fermato un veicolo sospetto con a bordo due uomini di circa 55 anni provenienti dal vicentino.

Durante il controllo, gli agenti hanno trovato, occultate all'interno della tasca dei pantaloni del conducente, 4 dosi di cocaina. L'uomo, privo di precedenti penali, è stato denunciato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti e gli è stata ritirata la patente di guida per un periodo di 30 giorni. In ogni caso, i controlli finalizzati al contrasto allo spaccio di droga saranno ulteriormente intensificati a partire dalla prossima settimana anche nel centro storico del capoluogo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli trovano cocaina nelle tasche ad un posto di blocco: denunciato un 55enne

TrevisoToday è in caricamento