rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Roncade

Roncade: dimentica la pentola sul fuoco, appartamento va a fuoco

L'incendio è divampato in una casa di via Giovanni XXIII, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Treviso che hanno spento le fiamme

RONCADE- Una distrazione ai fornelli ha rischiato di rivelarsi letale per gli abitanti di un appartamento di via Giovanni XXIII, a Roncade. Si tratta di un'abitazione a due piani che fortunatamente ha subìto meno danni di quelli che si possono immaginare, anche se i proprietari sono stati costretti a trovarsi, almeno per questa notte, un altro posto dove dormire.

Tutto è nato a causa di una pentola d'olio dimenticata per troppo tempo sopra i fornelli accesi. E' bastato davvero poco perché le fiamme iniziassero ad alimentarsi incendiando l'intera cucina dell'appartamento. L'intervento dei vigili del fuoco di Treviso è scattato nel primo pomeriggio e ha impedito che le fiamme si propagassero anche agli altri locali della casa. Un intervento tempestivo che ha evitato di aggravare questa situazione di pericolo. Se le fiamme sono state domate in poco tempo, le operazioni di bonifica dell'aria, complice il caldo di questi giorni, si protrarranno invece per diverse ore ancora. I residenti dell'appartamento potranno tornare alla loro casa solo nei prossimi giorni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roncade: dimentica la pentola sul fuoco, appartamento va a fuoco

TrevisoToday è in caricamento