rotate-mobile
Cronaca Trevignano / Via Treviso

Parte con la pompa di benzina attaccata all'auto, un ferito a Signoressa

Giovedì un cliente di Rete Italia di via Treviso a Signoressa, è ripartito dopo il rifornimento dimenticando di riporre la pompa di benzina. Ferito un altro automobilista, colpito il faccia dalla pistola

Colpito in pieno volto da una pompa di rifornimento "volante". E' successo giovedì pomeriggio a Signoressa di Trevignano.

Poco dopo le 17 un automobilista trentenne di Varago si apprestava a fare benzina alla sua auto, alla stazioe Rete Italia di via Treviso, quando è stato raggiunto da una "frustata" in faccia. Era la pistola dimenticata nell'imboccatura del serbatoio da un automobilista austriaco.

Lo straniero disattento era ripartito, dopo essersi fermato al distributore, senza riporre la pompa al suo posto. Il tubo di gomma si è allungato fino a quando la pistola è uscita dal serbatoio e il tubo si è trasformato in una pericolosa frusta.

A farne le spese il trentenne di Varago, che si è trovato nella traiettoria della pompa, che lo ha colpito violentemente alla fronte atterrandolo.

Mentre un fiume di sangue gli colava dalla profonda ferita scavata dalla pistola e l'austriaco, accortosi del guaio provocato, faceva retromarcia, i presenti hanno chiamato il 118. Sul posto si sono precipitati i sanitari del Suem, i vigili del fuoco e i carabinieri e l'automobilista è stato portato al pronto soccorso di Montebelluna.

Fortunatamente, nonostante la ferita estesa e profonda, le condizioni del giovane non erano gravi, tanto che dopo essere stato medicato e tenuto in osservazione è stato dimesso già in serata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte con la pompa di benzina attaccata all'auto, un ferito a Signoressa

TrevisoToday è in caricamento