rotate-mobile
Cronaca Vittorio Veneto

Partenze pesanti a Vittorio Veneto: il consigliere comunale Bassetto si è dimesso

Dopo l'incarico accettato nel 2016, quando era stato chiamato per sostituire il dimissionario Giuseppe Costa, il consigliere Paolo Bassetto ha deciso di allontanarsi dalla politica

VITTORIO VENETO La lista di maggioranza "Cambia Vittorio con Roberto Tonon" perde un'importante pedina del suo schieramento. E' di poche ore fa la notizia che il consigliere comunale Paolo Bassetto avrebbe presentato le sue dimissioni a tutto il consiglio comunale della città.

Bassetto, in una nota inviata a tutti i colleghi, ha spiegato che tale scelta è dettata da motivi personali che in questo momento non gli consentono di garantire l'impegno assunto nel marzo del 2016, quando è stato chiamato a sostituire Giuseppe Costa, nominato assessore. "Oltre a tutti coloro che alle ultime elezioni mi hanno accordato la loro preferenza - si legge nella nota - desidero ringraziare i colleghi consiglieri di minoranza con i quali ho cercato un rapporto quanto più collaborativo possibile, anche se spesso vi è stata diversità di opinione. Ringrazio il sindaco Roberto Tonon e i colleghi consiglieri di maggioranza con i quali ho condiviso questa esperienza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partenze pesanti a Vittorio Veneto: il consigliere comunale Bassetto si è dimesso

TrevisoToday è in caricamento