rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Addetta alle pulizie ruba nel supermercato in cui lavora

Una trevigiana di 41 anni è stata sorpresa da uno degli addetti alla vigilanza che ha chiamato la polizia. Ha trafugato merce per cento euro

TREVISO Pomodoro, alimenti in scatola. Merce per circa un centinaio euro. Merce che stava infilando in un sacco dell’immondizia e che stava rubando, senza accorgersi che uno degli addetti alla vigilanza la stava osservando. L’ha guardata per alcuni minuti in modo da avere la certezza di cosa stesse accadendo, poi ha chiamato la polizia.

Rischia ora di essere licenziata una donna trevigiana di 41 anni che lavora come addetta alle pulizie in un supermercato per conto di una cooperativa. Una donna che alle sue spalle non ha alcun precedente ma che è stata sorpresa a trafugare alimenti in quello che è il punto vendita in cui lavora, come scrive la stampa locale.

Una volta che la polizia ha raggiunto il negozio, la 41enne non avrebbe nemmeno tentato di giustificare il gesto, anzi. Non avrebbe detto nulla mentre gli agenti rinvenivano nella sua borsa merce per 20 euro e nel bagagliaio della sua auto altri alimenti per circa 80 euro. Il tutto è stato restituito ai legittimi proprietari. La donna invece è stata denunciata per furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addetta alle pulizie ruba nel supermercato in cui lavora

TrevisoToday è in caricamento