rotate-mobile
Cronaca Conegliano

Disagi per gli automobilisti: Alemagna a senso unico alternato fino a febbraio

Scattano domani i lavori lungo l'arteria per permettere al Comune di Conegliano la realizzazione di una pista ciclabile adiacente alla statale che si collegherà con Colle Umberto

CONEGLIANO Anas comunica che da martedì 4 ottobre 2016 a mercoledì 1° febbraio 2017, nella fascia oraria compresa tra le ore 9.00 e le ore 16.30, con l’esclusione dei giorni festivi e prefestivi, sarà istituito il senso unico alternato, in tratti saltuari, tra il km 1,880 ed il km 3,480 della strada statale 51 “di Alemagna” in provincia di Treviso.

La limitazione si rende necessaria per consentire al Comune di Conegliano l’esecuzione dei lavori di realizzazione di una pista ciclabile lungo la statale, nel territorio comunale di Conegliano e Colle Umberto.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disagi per gli automobilisti: Alemagna a senso unico alternato fino a febbraio

TrevisoToday è in caricamento