rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Bottega lancia nuovo impianto unico in Europa e balla la samba a Rio con i prodotti di punta

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

TREVISO - Un impianto a riciclo continuo dell'acqua che utilizza un circuito chiuso per il raffreddamento degli impianti di distillazione. Con ogni probabilità è l'unico in Europa. E' una delle novità assolute dell'aziende di Bibano, presente anche al Cibus di Parma in questi giorni, e vera e propria icona nel mondo dei distillati d'autore da cinquant'anni a questa parte, in Italia e nel mondo.

Una vera e propria news a livello mondiale, che vedrà anche l' installazione di un impianto per la distillazione dell' Amarone, tra i più richiesti nel territorio. A questa news ne seguono altre, molto importanti soprattutto per il territorio trevigiano e per la propria visibilità nel mondo, a partire dalla partecipazione tra qualche giorno negli aeroporti di Rio di Janeiro e di San Paolo di sei avvenenti ragazze vestiste da arbitro che offriranno i prodotti Bottega ai passeggeri compreso un cocktail locale, la Caipirina, fatta con la grappa, prosecco, valpolicella e limoncello.

La Distilleria Bottega ha chiuso il 2013 con un giro di affari pari a 38,3 milioni di euro, mentre nei primi quattro mesi del 2014 ha registrato una crescita del 13%. Si prevede, per fine anno, un fatturato di 41 milioni di euro. Con 105 dipendenti e 7 nuove assunzioni a tempo determinato, e 20 a tempo indeterminato vanta di un team commerciale composto da sole donne, mente in azienda stessa si parlano complessivamente una ventina di lingue.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bottega lancia nuovo impianto unico in Europa e balla la samba a Rio con i prodotti di punta

TrevisoToday è in caricamento