rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Conegliano

Capodanno senza selfie stick a Conegliano: multe fino a cinquecento euro

Le aste per i selfie, divenute celebri in tutto il Mondo, non potranno essere introdotte durante le celebrazioni per l'attesa notte di Capodanno in centro. Multe salate per i possessori

CONEGLIANO Nella notte che darà inizio al nuovo anno, botti e petardi non saranno i soli a essere vietati nella città del Cima. E' di poche ore fa infatti la notizia che anche i famosissimi selfie stick (vale a dire le aste per gli autoscatti con il telefonino) saranno proibiti a tutti coloro che passeranno la notte di San Silvestro nelle vie e nelle piazze del centro cittadino.

A riportare la notizia è "Il Gazzettino di Treviso" che sottolinea come il divieto si sia reso necessario dopo la decisione delle forze dell'ordine che, in collaborazione con la Prefettura di Treviso, hanno ritenuto le aste per gli autoscatti pericolose per l'incolumità pubblica. E così chiunque vorrà partecipare all'atteso concerto dei Toys (celebre cover band dei Queen) sotto la Gradinata degli Alpini dovrà rinunciare ai selfie di gruppo in nome della sicurezza. Dalle ore 20 scatterà la grande festa nelle vie del centro ma il livello di controlli e allerta sarà elevatissimo: a metà delle vie Carducci, Mazzini e Vittorio Emanuele II verranno effettuate attente perquisizioni da parte degli uomini delle forze dell'ordine mentre, fino alle 4 del mattino, la viabilità stradale sarà modificata a causa della chiusura delle tre principali arterie cittadine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno senza selfie stick a Conegliano: multe fino a cinquecento euro

TrevisoToday è in caricamento