rotate-mobile
Cronaca

Solidarietà: l'associazione "Solo per il bene" dona un nuovo defibrillatore ai carabinieri

Decima e importantissima donazione per l'associazione benefica impegnata spesso sul territorio trevigiano. Questa volta i carabinieri di Sacile hanno ricevuto il defibrillatore

TREVISO Cerimonia di donazione del decimo defibrillatore sabato mattina al comando dei carabinieri di Sacile. Cristiano Viotto e Daniele Furlan hanno consegnato al Maggiore Michele Grigoletto, comandante della Compgnia dei carabinieri di Sacile il decimo defibrillatore che sarà destinato alla radiomobile, garantendo così un servizio di pronto intervento h 24.

Oltre ad asili, scuole, case di riposo, carabinieri in congedo, radiomobile di Conegliano e vari nuclei di Protezione civile quindi anche il Radiomobie di Sacile ha competato l'equipaggio delle attrezzature grazie all'associazione Solo per il Bene. "Prossimamente ne saranno distribuiti altri" dichiara il Presidente Viotto, "poche settimane fa grazie ad un nostro defibrillatore è stata salvata una vita, tutto questo ci spinge e ci motiva a continuare sempre di più su questo progetto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidarietà: l'associazione "Solo per il bene" dona un nuovo defibrillatore ai carabinieri

TrevisoToday è in caricamento