rotate-mobile
Cronaca

Advar, Zanetti mantiene la parola e stacca assegno da migliaia di euro

L'imprenditore trevigiano del caffè, durante la campagna elettorale, si era impegnato a contribuire al completamento del progetto di ampliamento della Casa dei Gelsi. Avrebbe donato 30mila euro

Ne aveva parlato durante la campagna elettorale, impegandosi a portare a termine in progetto e alla fine un assegno lo ha staccato Massimo Zanetti,

Circa trentamila euro - secondo quanto riporta la Tribuna di Treviso - devoluti all'Advar per il completamento dell'ampliamento della Casa dei Gelsi. Cifra non confermata né smentita ma che potrebbe essere l'anticipo di un contributo più sostanzioso.

Mentre era in corsa per Ca' Sugana, il "re del caffè" trevigiano si era esposto in questo senso, impegnandosi a portare a compimento l'ampliamento dell'hospice con sei camere e una serie di spazi comuni. Per completare il progetto mancherebbe circa mezzo milione di euro.

Passate le elezioni, svanita la speranza che Zanetti salvasse il Calcio Treviso - come annunciato durante la campagna elettorale - "Mr Segafredo" si è dimesso anche da consigliere comunale, ma ha onorato la parola data, staccando un assegno all'Advar.

Ora l'auspicio è che il gesto di Zanetti diventi contagioso e che arrivino altre donazioni per portare a termine i lavori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Advar, Zanetti mantiene la parola e stacca assegno da migliaia di euro

TrevisoToday è in caricamento