rotate-mobile
Cronaca Conegliano

Donna aggredita con l’accetta, è caccia aperta al marito fuggito

La 54enne è ricoverata in gravi condizioni, ha perso tre dita. Dell'uomo che l'avrebbe aggredita, ancora nessuna traccia, si sospetta il suicidio

Era da poco passata la mezzanotte, la donna navigava in internet e chattava con un amico nel suo appartamento, quando il suo ex marito è entrato in casa sua, al primo piano di un condominio, e l’ha aggredita. In mano aveva un’accetta, ha iniziato ad inveire pesantemente contro di lei, avrebbe potuto ucciderla. Poi è fuggito, l’ha lasciata a terra in un lago di sangue ricoperta di ferite in tutto il corpo, tra cui tre dita recise sul colpo. Probabilmente la donna aveva tentato di difendersi dall’assalto del suo ex compagno. Si è dileguato e dopo oltre un giorno non è stato ancora trovato.

CONEGLIANO, DONNA DI 54 ANNI AGGREDITA A COLPI DI ACCETTA DAL MARITO

Secondo le prime ricostruzioni, a dare l’allarme sarebbe stato un amico con cui la donna chattava in quel momento. Ci sarebbe stato un messaggio in cui lei l’avrebbe avvisato della presenza del suo ex, ma poi la comunicazione si sarebbe interrotta e l’amico avrebbe avvisato i carabinieri. Giunti sul posto pochi minuti dopo l’accaduto, si sarebbero trovati davanti una scena agghiacciante, la donna era a terra, un altro po’ e probabilmente sarebbe morta dissanguata, ha fatto solo in tempo a confermare che suo marito era stato lì e l’aveva ridotta in quel modo. Trasportata in ospedale, ha subito un delicato intervento chirurgico e ora si trova ricoverata in terapia intensiva, le sue condizioni sono molto gravi.

Dell’uomo ancora niente tracce. I due sarebbero stati separati da circa tre anni, l’uomo avrebbe avuto un’altra compagna e pare che la lite abbia avuto origine da questioni economiche. Probabilmente l’ex compagno non sarebbe più riuscito a pagarle gli alimenti, il conflitto potrebbe essere cominciato tempo fa, ed è scoppiato in tragedia. Lui operaio, lei impiegata, con un figlio che vive nel suo stesso appartamento, giunto a casa pochi minuti dopo l’aggressione e trovatosi davanti la madre in gravi condizioni e i carabinieri.

PAZIENTE RINCORRE INFERMIERA CON L'ACCETTA

Ora è caccia all’uomo, all’ex marito che avrebbe aggredito la 54enne a colpi di accetta forse con l’intenzione di ucciderla, e che si sospetta possa addirittura arrivare a suicidarsi. I militari dell’Arma lo stanno cercando da più di 24 ore, l’uomo dovrà rispondere di tentato omicidio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna aggredita con l’accetta, è caccia aperta al marito fuggito

TrevisoToday è in caricamento