rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Oderzo

Gelosa della ex del compagno, le spacca l’auto e picchia la sorella

Una 50enne è stata arrestata per stalking dopo aver aggredito la donna e la sorella, spaccando le auto con un vaso e una mazzetta da muratore

Una cinquantenne dell’Est Europa è stata arrestata martedì sera dai carabinieri di Oderzo per stalking a danno della ex moglie del suo compagno. I fatti risalgono allo stesso pomeriggio ma avrebbero avuto inizio a partire dall’anno 2006. Martedì la ex moglie presenta denuncia in caserma nei confronti della donna, perché vittima di minacce verbali e via sms, aggressioni e danneggiamento dell’auto.

BOOM DI SEGNALAZIONI DI STALKING A TREVISO

La straniera l’aveva raggiunta in casa sua lanciando un vaso contro il cofano della sua auto, per poi aggredirla fisicamente e procurarle diverse contusioni, tanto da doversi recare al pronto soccorso, dove le sarebbero stati diagnosticati sette giorni di prognosi. È calata la tranquillità subito dopo la denuncia, ma è durata davvero per poco. La stessa sera la donna si è presentata in casa dei parenti della vittima con una mazzetta da muratore, che avrebbe utilizzato per colpire ripetutamente l’automobile della sorella della vittima, per poi aggredire anche lei causandole ferite guaribili in cinque giorni. È qui è che è scattato l’arresto da parte dei militari dell’Arma per stalking.

24ENNE PERSEGUITATA DA AGRICOLTORE 50ENNE

Secondo le prime ricostruzioni, il motivo dell’accanimento nei confronti della ex moglie sarebbero le continue liti con il compagno. I due avrebbero una relazione travagliata e la stalker si sarebbe spesso sentita disturbata e ingelosita dal fatto che i due ex coniugi avessero mantenuto un ottimo rapporto, anche perché insieme hanno avuto in figlio. La straniera sarà processata mercoledì per direttissima. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gelosa della ex del compagno, le spacca l’auto e picchia la sorella

TrevisoToday è in caricamento