rotate-mobile
Cronaca Conegliano

Preleva 1500 euro, derubata pochi istanti dopo da un giovane

Una donna di 80 anni di Conegliano la vittima del furto avvenuto venerdì mattina in via Friuli. Un ragazzo le ha sfilato la borsa coi contanti

CONEGLIANO — Va a prelevare e pochi minuti più tardi la derubano di tutto. È accaduto a una coneglianese che è stata avvicinata da un uomo che, stando a quanto riporta il Gazzettino, l’ha scippata in mezzo alla strada, mentre la malcapitata passeggiava in via Friuli.

L’episodio è avvenuto venerdì mattina a Conegliano. La vittima è una donna di 80 anni che, una volta prelevati 1500 euro, è salita in sella alla sua bici per rientrare a casa. Qualcuno, però, l’ha osservata e ha atteso il momento giusto per colpire.

L’anziana ha raccontato alle forze dell’ordine che un giovane l’avrebbe seguita per poi avvicinarsi e sfilarle la borsetta con il denaro contante appena prelevato all’interno. La vittima ha sporto regolare denuncia. Eventuali testimoni potrebbero aiutare gli inquirenti, come anche le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza della zona, nell’identificare il colpevole.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preleva 1500 euro, derubata pochi istanti dopo da un giovane

TrevisoToday è in caricamento