rotate-mobile
Cronaca Casale sul Sile

Donna nigeriana di 34 anni di Casale trovata morta in autostrada A13

Il corpo di una nigeriana di 34 anni, residente a Casale sul Sile, è stato rinvenuto mercoledì sera lungo l'autostrada A13 Bologna-Padova, in provincia di Rovigo. Dai primi rilievi non sembra essere morta per cause violente

E' mistero intorno alla morte di E.V.O., una 34enne nigeriana residente a Casale sul Sile.

La donna è stata trovata senza vita mercoledì sera, intorno alle 21.30, lungo la corsia di emergenza dell'autostrada A13 Bologna-Padova, in direzione Nord, nel territorio di Fiesso Umbertiano (RO).

Il cadavere, segnalato alla polizia stradale di Altedo (BO) dal personale dell'Anas in ricognizione, indossava abiti pesanti e aveva accanto una borsa, con all'interno i documenti e alcuni effetti personali. Il corpo non presenta di violenza o di investimento.

La Procura di Rovigo ha disposto l'esame autoptico per risalire alle cause del decesso che, dai primi rilievi, sembrano essere naturali.

La donna potrebbe essere stata scaricata lungo l'autostrada da qualcuno o aver scavalcato una delle barriere ed essere stata colta da malore mentre vagava in stato confusionale. Oppure, l'ipotesi più accreditata, potrebbe essere morta per assideramento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna nigeriana di 34 anni di Casale trovata morta in autostrada A13

TrevisoToday è in caricamento