rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Mareno di Piave

"Deve operarsi urgentemente",ma il postino sbaglia la consegna

L'episodio è accorso ad una 63enne di Mareno di Piave, che dopo dei controlli medici importanti non aveva più ricevuto il referto medico atteso

MARENO DI PIAVE - Stava male, aveva eseguito dei controlli medici per capire cosa c'era che non andava ed era in attesa da mesi per i referti che non ne volevano sapere di arrivare nonostante l'ospedale dicesse di averli inviati.

Protagonista dell'episodio una signora 63enne di Mareno di Piave che qualche mese fa aveva effettuato dei controlli in ospedale per alcuni noduli al seno senza mai ricevere i referti medici, finiti, forse casualmente, nella posta dei vicini di casa senegalesi. Lì è rimasto per diverso tempo, insieme ad altre bollette e buste di altri residenti della zona. 

Purtroppo però,a causa di questo disguido,  una volta scoperta la diagnosi l'anziana è stata costretta a prenotare un'operazione d'urgenza per rimuovere i noduli. Da quella che poteva essere una semplice operazione di routine a maggio, si è quindi passati ad una vera e propria operazione d'urgenza che verrà effettuata nella giornata di lunedì. In ogni caso, come riportano i quotidiani locali, la donna ha subito presentato denuncia ai carabinieri per capire come possa essere succcesso un episodio tanto increscioso quanto assurdo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Deve operarsi urgentemente",ma il postino sbaglia la consegna

TrevisoToday è in caricamento