rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza dei Signori

Aggredita e palpeggiata da un clochard in pieno centro a Treviso

Una donna di 39 anni sabato scorso è stata vittima di alcune molestie da parte di un senzatetto in centro storico. La polizia locale lo ha identificato

TREVISO — Si è avvicinato a lei cercando di non farsi notare, l’ha presa di spalle e le ha palpeggiato il seno. Una donna di 39 anni sabato scorso è rimasta vittima di alcune molestie a sfondo sessuale da parte di un clochard che, incurante della presenza dei passanti, ha allungato le mani.

La vittima, residente a Badoere, è stata aggredita in piazza dei Signori a Treviso, in pieno centro storico. A soccorrerla ci hanno pensato gli agenti della polizia locale, come riportano i quotidiani locali, che in pochi minuti sono riusciti a rintracciare il senzatetto. Si tratta di un 61enne dalla corporatura abbastanza robusta, G.D. le sue iniziali, che si nascondeva tra i vicoli della città chiedendo l’elemosina.

Gli agenti l’hanno bloccato nelle vicinanze e accompagnato in caserma per il riconoscimento. Per lui con tutta probabilità potrebbe scattare il foglio di via. Non sarebbe la prima volta, infatti, che si rende protagonista di episodi di disturbo. Alle sue spalle ci sarebbero invasioni di edifici nell’ultimo periodo. La polizia locale passerà al setaccio le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza di piazza dei Signori per ricostruire l’accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredita e palpeggiata da un clochard in pieno centro a Treviso

TrevisoToday è in caricamento