rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Valdobbiadene

Valdobbiadene, donna accerchiata e derubata da tre uomini

B.R., 43enne residente in località San Giovanni, è stata sorpresa mentre rientrava a casa dal lavoro. Malviventi in fuga con 300 euro

VALDOBBIADENE - Stava rientrando a casa dopo una giornata di lavoro. Una serata come tutte le altre, era ormai entrata quando si è trovata davanti tre uomini. L'hanno accerchiata con l'intento di guadagnarsi la fuga e, per riuscirci, l'hanno addirittura malmenata. Vittima dell'aggressione, avvenuta martedì sera intorno all'ora di cena a Valdobbiadere, B. R., 43 anni, residente in località San Giovanni.

Secondo quanto denunciato ai carabinieri dalla vittima, residente in via San Giovanni, il trio di malviventi l'avrebbe spintonata dopo che li aveva sorpresi in casa. Probabilmente avevano studiato il colpo, ma non troppo bene. Tanto che al suo rientro non erano ancora riusciti a darsela a gambe con il bottino. Erano riusciti a prendere circa 300 euro. Bottino alla mano, si sono dileguati in pochi istanti facendo perdere le proprie tracce. La malcapitata ha lanciato l'allarme ai militari, intervenuti immediatamente sul posto. Subito sono partite le ricerche in tutta la zona, che potrebbero trovare riscontro grazie a eventuali immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza installate nelle aree limitrofe e alla descrizione fornita dalla vittima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valdobbiadene, donna accerchiata e derubata da tre uomini

TrevisoToday è in caricamento