rotate-mobile
Cronaca Via lungo Fiume Cerca

Anziana nel fossato, tre militari intervengono per salvarla

A dare l'allarme, sabato pomeriggio, un passante che aveva notato la donna in difficoltà nel fosso poco distante dalla caserma De Dominicis a Treviso

Salvata dai militari dopo un tuffo fuori stagione. Ha rischiato grosso un'anziana trevigiana, sabato pomeriggio, a pochi passi dal centro di Treviso.

Come riporta la Tribuna di Treviso, un passante ha notato un'anziana immersa nelle acque fredde del fossato che costeggia la caserma De Dominicis. Subito ha chiesto l'aiuto dei militari del presidio, che sono intervenuti in attesa dell'arrivo dell'ambulanza del 118.

Avvicinatosi al punto in cui si trovava la donna il primo maresciallo Sandro Ferro ha trovato l'anziana in stato confusionale, con una ferita alla fronte. Aiutato dai caporali Michele Costanzo e Milana Iovinella, il maresciallo Ferro ha estratto la donna dal fossato, ricoprendola con un telo antipioggia.

L'anziana era spaventata, ma fortunatamente non versava in gravi condizioni. Una volta arrivata l'ambulanza, la donna, che si è scoperto poi essere in cura al servizio psichiatrico, è stata trasportata al pronto soccorso e dimessa dopo poche ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana nel fossato, tre militari intervengono per salvarla

TrevisoToday è in caricamento