rotate-mobile
Cronaca Casier / Via Generale Carlo Alberto dalla Chiesa, 6

Casier, scippata vicino alle poste per poche decine di euro

E' successo giovedì mattina, poco distante dall'ufficio postale di Casier. La vittima, una donna di 66 anni, è stata avvicinata da uno scooter

Raffica di furti nei paesi della Marca ieri. Poco dopo le 10, una donna di 66 anni è stata derubata a pochi passi dall'ufficio postale.

La donna, che in sella alla sua bici stava tornando a casa da un giro di commissioni, è stata affiancata da uno scotter: pochi secondi e una mano le ha strappato di dosso la borsa, fuggendo. Con sé la malcapitata aveva poche decine di euro.

La vittima non ha potuto fare altro che rivolgersi ai carabinieri, che visioneranno i filmato delle telecamere della zona.

Qualche ora più tardi, verso le 18, i militari hanno sventato un doppio tentativo di furto, nel cuore del centro storico di Treviso. Il primo al supermercato Pam di via Zorzetto, dove un 68enne trevigiano e la compagna di 52 anni sono stati, rispettivamente, arrestato e denunciata per aver rubato alcuni generi alimentari.

Il secondo episodio da Coin, dove un 23enne serbo e una 29enne bosniaca sono stati pizzicati e denunciati per aver tentato di intascarsi un berretto del valore di 60 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casier, scippata vicino alle poste per poche decine di euro

TrevisoToday è in caricamento