rotate-mobile
Cronaca

Donna scompare a Sovramonte durante una gita a funghi: la ritrovano i vigili del fuoco

La signora aveva perso la strada durante una gita fuori porta con alcuni amici nel territorio di Feltre. Nelle ricerche sono stati impiegati almeno una trentina di uomini

I vigili del fuoco di Feltre e sono intervenuti sabato alle ore 13.40 per ricercare una persona che si era smarrita andando a funghi nel comune di Sovramonte, nei pressi del ristorante Alla Casera in località Faller. La richiesta di aiuto era pervenuta direttamente alla sala operativa del 115 da una persona che era in compagnia della scomparsa.

Subito sono stati quindi mobilitati vigili del fuoco, Cnsas, soccorso alpino della guardia di finanza, forestale e carabinieri. Giunti alla località indicata, i soccorsi hanno immediatamente proceduto alla ricerca individuando poco dopo la persona grazie all'aiuto di alcune persone del posto. Il successivo recupero della donna è avvenuto congiuntamente con tutte le forze intervenute accompagnando la signora al luogo dove aveva parcheggiato l'autovettura. Tra gli altri, i pompieri sono intervenuti con 16 uomini, 4 mezzi e un elicottero proveniente dal Nucleo di Venezia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna scompare a Sovramonte durante una gita a funghi: la ritrovano i vigili del fuoco

TrevisoToday è in caricamento