rotate-mobile
Cronaca San Pelaio / Via di San Pelaio

Scompare per ore dall'albergo: ritrovata a vagare per i campi

La donna di 85 anni è stata trovata all'interno di un giardino di un'abitazione privata dopo aver camminato per ore nei pressi dell'hotel

TREVISO Ha camminato per almeno quattro ore nei pressi della casa albergo nella quale era ospite, ma all'interno della struttura nessuno sapeva dove fosse tanto da avvertire i vigili del fuoco con la paura che fosse scomparsa o che le fosse successo qualcosa di grave, magari un malore improvviso.

Protagonista della vicenda l'85enne B.E., uscita dall'albergo dopo cena verso le 21 e scoperta a vagare nei campi solo verso l'1.45 della notte. Infatti, l'allarme della sua scomparsa era stato dato intorno alle 22 direttamente dal personale infermieristico della struttura. Immediatamente sono quindi scattate le ricerche che hanno visto impegnate 17 unità dei vigili del fuoco e 6 automezzi giunti anche dai distaccamenti della provincia. Fortunatamente la signora è stata poi ritrovata nella notte nel giardino di una abitazione in via san Pelajo, poco distante dalla casa albergo della quale era ospite e da cui si era allontanata. La a donna, che è stata trovata in buone condizioni fisiche e visitata da personale del Suem 118, ha vagato per i campi attorno alla casa albergo per circa quattro ore prima di giungere all'abitazione. In ogni caso, se non fosse stata trovata entro l'alba, era già pronto ad intervenire per la mattinata anche il gruppo cinofilo regionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scompare per ore dall'albergo: ritrovata a vagare per i campi

TrevisoToday è in caricamento