rotate-mobile
Cronaca Centro / Viale dei Mille

I vicini non la vedevano da un giorno, trovata morta dentro casa

Una pensionata di 72 anni è stata trovata senza vita all'interno della cucina della sua abitazione a Villorba. A stroncarla un malore

VILLORBA - I vicini di casa si sono allarmati, non la vedevano da almeno un giorno e hanno notato che le finestre erano rimaste aperte. Si sono insospettiti, hanno provato a suonare il campanello della sua abitazione, in via dei Mille a Villorba, ma non hanno ricevuto alcuna risposta. Così hanno pensato di lanciare l'allarme ai carabinieri per accertarsi su cosa stesse accadendo.

Una volta giunti sul posto i militari hanno rinvenuto il corpo della donna, una pensionata di 72 anni, in cucina. Il corpo era steso a terra. Una volta arrivati, insieme ai sanitari del Suem 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso, avvenuto probabilmente già nella giornata di giovedì.

A causare la morte della pensionata sarebbe state verosimilmente un malore. Sul suo corpo non erano presenti segni di violenza. Essendo sola in casa, la 72enne probabilmente non è riuscita a chiamare i soccorsi in tempo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I vicini non la vedevano da un giorno, trovata morta dentro casa

TrevisoToday è in caricamento