rotate-mobile
Cronaca Preganziol

Preganziol: anziana donna ritrovata senza vita nella sua abitazione

L'episodio è avvenuto nel pomeriggio di domenica. Protagonista una donna di quasi 80 anni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco

PREGANZIOL- Da diversi giorni i familiari e i parenti più stretti di un'anziana donna di Preganziol avevano provato, senza successo, a contattarla al telefono di casa. Non ottenendo alcuna risposta, preoccupati per le sue condizioni di salute, avevano deciso di avvertire i vigili del fuoco e andare a controllare di persona cosa stava succedendo.

Aperta la porta dell'edificio in via Schiavonia, la triste scoperta. M.M.B. anziana signora di quasi 80 anni era stesa, priva di vita, sul pavimento della sua abitazione. Un decesso avvenuto per cause naturali dovute all'età avanzata e a un probabile malore improvviso che non le ha nemmeno lasciato il tempo di chiedere aiuto. I soccorritori giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna. Sul luogo anche un ambulanza del 118 che ha provveduto a rimuovere dall'edificio il corpo della salma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preganziol: anziana donna ritrovata senza vita nella sua abitazione

TrevisoToday è in caricamento