rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Dramma della solitudine a Treviso, 90enne trovata morta in casa

La donna, originaria della provincia di Vicenza, viveva da sola in un appartamento di via Sauro. I pompieri hanno trovato il corpo

TREVISO — Sono entrati in casa quando ormai non c’era già più niente da fare. I soccorsi si sono rivelati completamente inutili. P.A., 90enne originaria della provincia di Vicenza ma residente nella Marca, è stata trovata morta martedì in tarda mattinata dai vigili del fuoco all’interno della sua abitazione di via Nazario Sauro a Treviso.

A lanciare l’allarme erano stati i conoscenti e i vicini, non vedendola più uscire di casa. Preoccupati, vista anche l'età della signora, hanno pensato di chiamare in aiuto i vigili del fuoco che, attraverso una finestra aperta, sono riusciti ad entrare nell’appartamento dell’anziana donna, dove hanno rinvenuto a terra, davanti al divano, il suo corpo ormai senza vita. Sul posto è arrivato anche il personale sanitario del Suem 118, che però non ha potuto fare altro che constatare il decesso della 90enne. La donna viveva da sola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma della solitudine a Treviso, 90enne trovata morta in casa

TrevisoToday è in caricamento