rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castelfranco Veneto

Intercettata cocaina destinata a mercato castellano: due arresti

I Carabinieri di Castelfranco Veneto, domenica, hanno arrestato due operai di Asolo e Possagno. I due spacciavano cocaina tra Padova e Treviso. Sequestrata l'agendina di uno dei due

Sono stati arrestati ieri pomeriggio dai Carabinieri di Castelfranco Veneto due spacciatori e sequestrata cocaina destinata al mercato della Castellana.

Tutto è partito dopo che i militari hanno seguito e arrestato un pusher albanese di medio livello D. T., residente ad Asolo, celibe e regolare, operaio in un'azienda della zona.

M. C. di Possagno, anche lui incensurato e operaio, stava spacciando quando è stato arrestato. Il 23enne trevigiano, oltre ad essere un assuntore, smerciava lui stesso droga per conto dell'albanese, in casa del quale sono stati trovati 2.600 euro in contanti, bilancino di precisione ed altri strumenti utili allo spaccio.

I due erano attivi da circa un anno nel mercato della cocaina tra le province di Padova e Treviso. Ora l'albanese è in carcere al Santa Bona, mentre l'italiano si trova ai domiciliari. Per entrambi l'accusa è di spaccio.

Ma non si fermano qui le indagini. Dall'agendina sequestrata al pusher albanese, dove segnava i debiti degli acquirenti e i nomi di altri spacciatori, potrebbero uscire indizi utili per ulteriori sviluppi investigativi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intercettata cocaina destinata a mercato castellano: due arresti

TrevisoToday è in caricamento