rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Borsa

Droga nascosta nei pantaloni: denunciato spacciatore di 25 anni

Blitz della polizia nel pomeriggio di martedì 20 agosto in piazza Borsa. Un 25enne nigeriano è stato denunciato dopo essere stato trovato con 20 grammi di marijuana addosso

Nel pomeriggio di martedì 20 agosto gli agenti della polizia di Treviso, durante un controllo di routine, hanno notato 3 giovani rimasti per diverse ore nella zona di Piazza Borsa con fare sospetto.

Nel momento in cui si sono accorti che gli agenti si erano fermati per chiedere loro i documenti, i tre giovani (tutti stranieri) hanno tentato la fuga sotto i portici del centro ma sono stati raggiunti da una seconda volante della polizia arrivata da via Fiumicelli. A quel punto i tre non hanno avuto scampo ma si sono rifiutati di fornire le loro generalità agli agenti. Portati in Questura è emerso che uno di loro, J.M. 25enne nigeriano con precedenti di spaccio, era in possesso di 10 bustine piene di marijuana pronte per essere vendute in centro a Treviso per un totale di 20 grammi. Il 25enne aveva nascosto la droga in una tasca interna dei pantaloni incollando le dosi con della colla a caldo. Il denaro che aveva nel portafoglio è stato sequestrato dagli agenti in quanto presunto frutto della sua attività di spaccio. Solo negli ultimi 3 giorni a Treviso gli agenti della polizia hanno controllato 243 persone e denunciato 5 persone nel corso di svariate operazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nascosta nei pantaloni: denunciato spacciatore di 25 anni

TrevisoToday è in caricamento