rotate-mobile
Cronaca Mogliano Veneto

Droga in stazione a Mogliano, tre fermati dalla Guardia di Finanza

I tre, due nigeriano del Lazio e un giovane spacciatore di Preganziol, sono stati bloccati al binario uno nel tardo pomeriggio di mercoledì

MOGLIANO VENETO — Erano certi di trovarli. Probabilmente li avevano seguiti e mercoledì pomeriggio sono riusciti a fermarli. In tre sono finiti nei guai: due nigeriani residenti nel Lazio e un terzo uomo, di Preganziol, volto noto alle forze dell’ordine che sarebbe dovuto essere agli arresti domiciliari.

Era ormai tardo pomeriggio quando la Guardia di Finanza ha deciso di entrare in azione alla stazione ferroviaria di Mogliano Veneto. I militari delle Fiamme Gialle, dopo aver parcheggiato la loro auto in via Toti dal Monte, come scrivono i quotidiani locali, si sono diretti verso il binario uno, dove avevano individuato i tre sospetti.

Oltre ai due nigeriani figurava anche il terzo uomo, un giovane spacciatore che alla vista delle Fiamme Gialle e dei cani ha tentato di nascondere la droga tra le rotaie. Il tentativo di occultamento, però, non è sfuggito agli investigatori, né tanto meno la sostanza stupefacente è passata inosservata all’unità cinofila. I ragazzi sono stati quindi fermati, anche se nessuno dei tre è finito in manette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga in stazione a Mogliano, tre fermati dalla Guardia di Finanza

TrevisoToday è in caricamento