rotate-mobile
Cronaca

Due di Cuori per il rap alla finale nazionale del Festival Show

Forse la "Salita" porta i due fratelli di Maserada alla Finale Nazionale del Festival Show 2014, con un nuovo brano che parla ai coetanei che ricercano facilmente il successo.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

MASERADA SUL PIAVE - Due cuori e una passione, il Rap. E' questo che lega i due fratelli di Maserada sul Piave che, venerdi 2 Maggio, si esibiranno alla Finale Nazionale del Festival Show 2014 a Montagnana (Padova).

Il primo step al centro commerciale Panorama di Villorba li ha visti esibirsi per la prima volta in assoluto, con un inedito scritto da Matteo (fratello maggiore) davanti a Grazia Di Michele. Ma anche Marco il più piccolo (13 anni ndr) ha un suo perchè. Ora è arrivato il momento di fare sul serio e presentare il "pezzo" della vita. Per accedere ai Live del 4 Maggio a Montagnana nello show di Radio Birikina e Bella&Monella, per incoronare i 12 Giovani che si esibiranno nel tour estivo che si snoderà tra Veneto e Friuli. Un occasione imperdibile per i due fratelli maseradesi, che davanti la giuria tecnica presenteranno un inedito scritto a sei mani con i produttori della All Ways Production di Castelfranco Veneto (già autori per altri artisti di Festival Show).

Quello che porteranno sarà un messaggio per tutti quelli che come loro, per gioco o per passione, vogliono tentare la strada del successo. "Salita" il titolo del brano che li vedrà esibirsi con suoni innovativi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due di Cuori per il rap alla finale nazionale del Festival Show

TrevisoToday è in caricamento