rotate-mobile
Cronaca Mogliano Veneto

Due donne scomparse in 24 ore: entrambe ritrovate dai carabinieri

La 15enne aveva passato la notte da un amico, ma la madre ha fatto denuncia dopo 24 ore. Mentre la 74enne da Preganziol è arrivata in stato confusionale fino a Trebaleleghe in bicicletta

Due persone, una studentessa ed un'anziana di 74 anni, si sono allontanate da casa e sono state ritrovate nella giornata di giovedì dai carabinieri.

La prima, una 15enne di Mogliano Veneto, dopo aver litigato con la madre, si è allontanata volontariamente alle 7:30, diretta a scuola, ma senza arrivarci. Ha infatti passato la giornata e dormito a casa di un amico. La madre però non ha fatto denuncia immediatamente ai carabinieri, bensì dopo 24 ore.

I militari in poche ore hanno ritrovato la studentessa trevigiana. Ora è da chiarire la posizione della madre, che ha denunciato la scomparsa in ritardo e dei genitori dell'amico, dove la giovane ha trascorso la notte.

Finita fortunatamente a buon fine anche l'altra scomparsa. La mattina di giovedì una 74enne di Preganziol a bordo della bici era andata a fare un giro, ma non vedendola rientrare i familiari hanno allertato le forze dell'ordine.

La signora è stata ritrovata alle 18:30 in stato confusionale a Trebaseleghe, nel padovano.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due donne scomparse in 24 ore: entrambe ritrovate dai carabinieri

TrevisoToday è in caricamento