rotate-mobile
Cronaca Motta di Livenza

"Basta ecofurbi, li fotograferemo", protesta dei "Mottensi sdegnati"

Sul gruppo Facebook "Mottensi sdegnati" immagini di rifiuti abbandonati e di raccolta differenziata inesistente. I cittadini: "Segnaleremo"

MOTTA DI LIVENZA “Basta ecofurbi, li fotograferemo”. Comincia sui social network la protesta di alcuni residenti di Motta di Livenza che attraverso il gruppo “Mottensi sdegnati” annunciano una linea dura contro chi abbandona i rifiuti e chi non applica la raccolta differenziata trasformando i bidoni in piccole discariche. I cosiddetti ecofurbi.

“Questa gente maleducata e incivile continua a fare quello che vuole impunita – scrivono gli utenti sul social network -, perché sa che il controllo è inesistente. Non abbiamo altra via che documentare, segnalare, fotografare”. All’nterno del gruppo è comparsa in particolare una fotografia che ritrae alcuni bidoni con all’interno di tutto: dalla plastica all’umido.

“Per ben due volte non hanno effettuato la raccolta nella nostra via – scrive un’altra cittadina – e questo è il risultato. Le immondizie rimangono lì. Spero che ci facciano una bella multa così poi ci divertiamo un po’”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Basta ecofurbi, li fotograferemo", protesta dei "Mottensi sdegnati"

TrevisoToday è in caricamento