rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Montebelluna / Corso Mazzini, 118

Torna a Montebelluna l'edicola accanto al municipio, un ulteriore servizio per i cittadini

L'assessore al commercio, Martignago:"Con il ritorno dell'edicola in centro viene soddisfatta l'esigenza del commerciante ma viene anche portata a termine un'operazione che rende la piazza più fruibile e dotata di un ulteriore servizio"

MONTEBELUNA E' tornata al centro della piazza l'edicola che nei mesi scorsi, a causa dei lavori di pedonalizzazione del centro, era stata temporaneamente spostata. Le operazioni si sono svolte nel primo pomeriggio di lunedì, quando la struttura è stata posizionata sul lato est del Municipio, a pochi passi dalla sede di Veneto Banca.

“Era un'operazione dovuta nei confronti dell'edicolante – spiega l'assessore al commercio, Adriano Martignago – cui va un ringraziamento per aver portato pazienza per i disagi in questi mesi di cantiere in centro. Ora con il ritorno dell'edicola in centro, in posiziona analoga ma non identica, viene soddisfatta l'esigenza del commerciante cui viene garantita una maggiore permeabilità rispetto alla parte nord verso piazza Jean Monnet, ma viene anche portata a termine un'operazione che rende la piazza più fruibile e dotata di un ulteriore servizio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna a Montebelluna l'edicola accanto al municipio, un ulteriore servizio per i cittadini

TrevisoToday è in caricamento