rotate-mobile
Cronaca Villorba

In cinquecento per l'ultimo saluto a Efrem Filippetto

Circa cinquecento persone si sono strette intorno alla famiglia di Efrem Filippetto per dare l'ultimo saluto all'ex rugbista, scomparso il 20 novembre a causa di un ictus

Venerdì erano in cinquecento a salutare per l'ultima volta Efrem Filippetto, l'ex rugbista del Villorba stroncato da un ictus lo scorso 20 novembre.

La chiesa di Catena, dove sono stati celebrati i funerali, era colma di gente, tanto che in molti sono stati costretti a seguire la funzione sul sagrato. Stretti intorno ai familiari c'erano gli ex compagni del Rugby Villorba, i dirigenti e tanti rugbisti che hanno condiviso con Efrem la passione per la palla ovale, i colleghi della Pneusmarca, dove l'ex giocatore lavorava, e molta gente di Catena.

A portare la bara, coperta di rose bianche e rosa, gli ex compagni con le felpe giallo-blu. Durante la funzione il parroco, don Marco Carletto, ha ricordato l'amore di Efrem per il rugby, il suo attaccamento ai valori di questo sport e la sua professionalità. All'uscita della chiesa il feretro è stato accolto dall'applauso scrosciante della gente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In cinquecento per l'ultimo saluto a Efrem Filippetto

TrevisoToday è in caricamento