rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cordignano

La pagina Facebook di Elena Brunello piena di saluti degli amici

"Le volevamo bene e lei voleva bene a noi.. Si che è durissima ma dobbiamo stringerci e superare questo dolore. Lei ci vuole felici" scrivono

Sono già in molti a piangere la scomparsa di Elena  Brunello, 18enne di Cordignano travolta da un’auto all’uscita della discoteca domenica notte a Conegliano. “Dimmi che è uno scherzo – scrive un amico sul suo profilo Facebook . Solo ieri mi hai aiutata in matematica e oggi sei volata in cielo come ogni angelo fa. Sicuramente porterai un sorriso ad ogni angelo triste come hai fatto con noi”.

L'INCIDENTE

Elena è stata investita mentre attraversava la strada insieme a un amico davanti al Mamilla poco dopo le 2 di domenica. Il ragazzo che era con lei è riuscito a salvarsi, Elena invece è spirata all’ospedale domenica pomeriggio. le sue condizioni erano state definite molto gravi fin da subito, purtroppo non ce l’ha fatta a sopravvivere. “E’ successo tutto così in fretta – scrive un altro amico di Elena – Tu dovevi salire in macchina con Vale e Paolo, io con Mattia… E invece non si sa il perchè in macchina con la Vale e Paolo ci sono finito io e tu hai attraversato quella maledetta strada. Ti guardavo con quel sorriso a scuola…”.

LA MORTE DI ELENA

Elena è stata travolta da una studentessa di 21 anni risultata sobria all’alcol test. Gli agenti della polizia stradale si stanno occupando di ricostruire le dinamiche dell’incidente. “Ragazzi dobbiamo andare avanti. Tutti insieme. Dobbiamo farlo per lei.. Le volevamo bene e lei voleva bene a noi.. Si che è durissima ma dobbiamo stringerci e superare questo dolore. Lei ci vuole felici.”scrivono gli amici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pagina Facebook di Elena Brunello piena di saluti degli amici

TrevisoToday è in caricamento