rotate-mobile
Cronaca

Elena Mantoni potrebbe essere morta a causa di un aneurisma

La 27enne trevigiana a Berlino per lavoro stroncata da un aneurisma cerebrale. Non ci sarà alcun funerale, a parte una cerimonia riservata

TREVISO - Forse un aneurisma la causa del decesso di Elena Mantoni, 27enne trevigiana trovata senza vita all'interno dell'appartamento in cui viveva a Berlino. I genitori lo hanno  comunicato ai quotidiani locali esprimendo tutto il loro dolore di fronte alla morte improvvisa della figlia.

Non ci sarebbe quindi alcun mistero nella sua morte. lena, ricercatrice trevigiana che si trovava nella capitale tedesca per motivi di studio, era stata trovata senza vita all'interno del bagno del suo appartamento. Non c'era stato niente da fare. L'esame autoptico avrebbe confermato che la causa della sua scomparsa sarebbe un aneurisma cerebrale.

Elena verrà cremata a Berlino. Come riportano i quotidiani locali, non ci sarà alcun funerale. Un'unica cerimonia per salutarla riservata ai più intimi. Elena Mantoni si era trasferita a Berlino nel 2012 per inseguire il suo sogno e lavorare nel campo dell'arte. Sabato ha trovato la morte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elena Mantoni potrebbe essere morta a causa di un aneurisma

TrevisoToday è in caricamento