Eleonora Merotto di Col San Martino di 38 anni scomparsa

La 38enne, quando si è allontanata, era a bordo di una vettura Citroen C3 nera che non è stata ancora notata da nessuno dai residenti

Le forze dell'ordine del trevigiano, unitamente a vigili del fuoco e protezione civile, sono alla ricerca dell'auto di una donna, Eleonora Merotto di 38 anni, che non dà notizie di sé da sabato sera. Una comunicazione, al riguardo, è stata fatta dall'amministrazione del Comune di Farra di Soligo dopo che i familiari di una 38enne di Col San Martino ha lasciato casa senza farvi ritorno.

In particolare è stato reso noto che la donna, quando si è allontanata, era a bordo di una vettura Citroen C3 nera che non è stata ancora notata da nessuno. La richiesta dell'amministrazione è che chiunque veda l'auto ne comunichi la presenza alle forze dell'ordine.

ELEONORA MEROTTO RITROVATA LUNEDI' MATTINA

Per il momento sale la preoccupazione da parte dei familiari e dei conoscenti, angosciati che possa esserle successo qualcosa di grave, visto che non avrebbe nemmeno tentato di mettersi in contatto con nessuno di loro. parenti e amici utilizzano anche i social network condividendo la foto della giovane donna, nella speranza che qualcuno possa intravederla e avvisare le forze dell’ordine.  

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I segni evidenti di calo glicemico

  • Il piede diabetico: cure e trattamenti

  • Dramma nei bagni del McDonald's: trovato morto un 44enne, si sospetta l'overdose

  • Cosa fare a Treviso e provincia nel weekend: fiere e mercatini accendono l'autunno

  • Malore dopo lo spinello: la causa della morte non è stato il trauma cranico

  • Frontale tra auto lungo la Postumia: 5 le persone ferite, una è grave all'ospedale

Torna su
TrevisoToday è in caricamento