rotate-mobile
Cronaca Montebelluna

Prime due importanti operazioni per il nuovo comandante dei Carabinieri

Inizia con due importanti operazioni l'esperienza di Eleonora Spadati alla guida della Compagnia dei Carabinieri di Montebelluna: due denunce per droga e due arresti per furto

Debutta con due importanti azioni, al comando della compagnia dei Carabinieri di Montebelluna, Eleonora Spadati 27 anni originaria di Abano Terme, unica donna in questo ruolo nel Nordest.

I militari sono intervenuti nel pieno centro di Montebelluna, dove una coppia di trentenni, con tre figli piccoli, avevano piantato sette piante di marijuana alte ormai due metri nel giardino di casa. Le segnalazioni erano arrivate da alcuni vicini che avevano notato un via-vai di persona dalla casa. Per i due genitori una denuncia per coltivazione e spaccio di sostanze stupefacenti.

E sempre l'altra notte una pattuglia dei Carabinieri ha arrestato due nomadi, zio e nipote, che stavano tentando di entrare nella sede degli alpini nei pressi della chiesa di Santa Maria della Vittoria nel comune di Volpago del Montello. Dopo un inseguimento a piedi nel bosco sono stati arrestati.

Il minorenne si trova ora in carcere a Treviso, mentre lo zio di 69 anni è stato processato questa mattina: per lui 2 anni e due mesi di carcere. Per compiere il furto i due si sono serviti di una Fiat 500, risultata rubata a Pederobba nei giorni scorsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prime due importanti operazioni per il nuovo comandante dei Carabinieri

TrevisoToday è in caricamento