menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcalendarcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcasesunnysuncloudwhitecloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfograinlightblackcloudsleetsnowcelsiuslock-openlog-outeditfiletrophy

Operaio muore schiacciato dal trattore a Farra di Soligo

Nuovo incidente nei campi a Farra di Soligo. Enrico Giotto, 54 anni, è morto schiacciato dal trattore che stava guidando, in frazione Col San Martino

Lutto a Farra di Soligo. Enrico Giotto, operaio di 54 anni, ha perso la vita nel tardo pomeriggio di oggi in via Canal Nuovo, a Col San Martino.

L'uomo, dipendente di un'azienda agricola della zona, è rimasto schiacciato dal trattore che stava guidando, intorno alle 18.30. I soccorsi, seppur tempestivi, si sono rivelati inutili: Giotto è morto sul colpo. Sul posto anche i Carabinieri di Col San Martino, oltre al Suem 118.

Giotto era molto conosciuto nella zona. Oltre ad essere volontario della Pro loco, pochi mesi fa era stato premiato per la sua attività dal governatore del Veneto Luca Zaia.



Commenti (1)

  • Condoglianze alla famiglia

Più letti della settimana

Torna su