rotate-mobile
Cronaca

Esami di Stato 2012: le commissioni degli istituti trevigiani

Online sul sito del Miur le liste delle commissioni agli esami di Stato per l'anno scolastico 2011/2012. La prima prova sarà il 20 giugno: italiano per tutte le scuole

Mancano poche settimane all'inizio degli esami di maturità per migliaia di studenti trevigiani. Ed è caccia agli esaminatori.

Si inizia il 20 giugno con la prima prova, uguale per tutti gli istituti: il tema di italiano. Il 21 è il turno della seconda prova: greco per il liceo classico, matematica allo scientifico, lingua straniera per il linguistico. E ancora: pedagogia al liceo pedagogico e figura disegnata all'artistico, economia aziendale per l'istituto di ragioneria e topografia per i geometri. Alimenti e alimentazione per l'istituto alberghiero.

Sul sito del Miur è possibile trovare la composizione della commissione esaminatrice di ciascun istituto del capoluogo e della provincia. E' sufficiente selezionare il tipo di scuola e la provincia (TV, ovviamente). In base alla selezione compare l'elenco degli istituti della Marca trevigiana e di lì si accede all'elenco dei commissari.

TROVA LA TUA COMMISSIONE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esami di Stato 2012: le commissioni degli istituti trevigiani

TrevisoToday è in caricamento