rotate-mobile
Cronaca Selvana / Via Cal di Breda

Boato nella notte: fanno saltare la cassa continua del Cadoro, niente bottino

L'episodio alle 3 al supermercato di via Cal di Breda a Treviso. A chiamare la polizia alcuni residenti preoccupati, ma al loro arrivo i ladri erano già lontani

TREVISO Una forte esplosione nella notte tra domenica e lunedì, verso le 3, ha svegliato e preoccupato non poco i residenti di via Cal di Breda a Treviso, tanto che in diversi hanno subito contattato le forze dell'ordine per segnalare quanto accaduto e per cercare informazioni in merito, anche perchè il boato è stato avvertito in tutto il quartiere Santa Maria del Rovere.

La causa dello scoppio è stato poi scoperto essere un tentativo di furto ai danni della cassa continua del supermercaro Cadoro. I ladri infatti hanno usato alcune bombole di acetilene per cercare di far saltare in aria la cassa, ma il colpo è stato vano, perchè la struttura ha resistito all'urto costringendo quindi i malviventi a fuggire prima dell'arrivo delle guardie giurate prima e della polizia poi. Sul posto si sono infine recati anche i vigili del fuoco per il disinnesco totale delle bombole. Ingenti comunque i danni alla cassa continua, che dovrà essere prossimamente sostituita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boato nella notte: fanno saltare la cassa continua del Cadoro, niente bottino

TrevisoToday è in caricamento