rotate-mobile
Cronaca

Le feste di Halloween 2015 in discoteca in provincia di Treviso

Abbiamo selezionato una serie di eventi organizzati per vivere la notte di Halloween nei locali della Marca, anche in maschera

TREVISO Manca poco alla notte più paurosa dell’anno, occasione per molti, dopo il Carnevale, di osare con le maschere. Abbiamo selezionato una serie di eventi e feste, soprattutto per i più giovani, in programma nella serata del 31 ottobre nei locali della provincia di Treviso.

SUPERSONIC CON TIMMY TRUMPET (San Biagio di Callalta) Il dj australiano più richiesto, tra i primi tre nel paese, con una media di sette voli settimanali e set in più di 200 spettacoli all’anno, compresi i grandi party e i super club internazionali. In meno di un decennio, Timmy Trumpet è passato con successo dalla scena internazionale come un musicista di jazz acclamato al regno della musica dance mondiale. I grandi show non sono l’unico punto culminante della carriera di Timmy, ha infatti già firmato con Ministry of Sound per i suoi ultimi tre singoli che hanno già ottenuto il primo posto nelle classifiche Aria Club. 

AMAMI, JACK (Treviso) L’aperitivo sessualmente spettacolare torna per una notte all’Amami di Treviso. In console Cristiano e AndyJ. Animazione durante tutta la serata.

NEW AGE, WALKING DEAD (Roncade) Ingresso vietato ai minori di 18 anni. La serata è organizzata in collaborazione con la "Zombie Walk Venezia", che porterà alcuni tra i suoi migliori figuranti e truccatori. Saranno allestite delle aree a disposizione di chi vorrà truccarsi nel corso della serata, il tutto ad offerta libera. Chi si presenta vestito da zombie avrà un drink in omaggio. Durante la serata ci sarà anche un Workshop di Manuel Beccaro, truccatore ufficiale della ZWV, e con un curriculum di "make up & Special Effects artist" che comprende 24 episodi di X-Files, L'armata delle tenebre, the Walking dead, la notte dei morti viventi, Resident Evil:the final chapter ecc. 

HOME ROCK BAR, HOME B-DAY (Treviso) Buon compleanno Home. Non è ancora dato sapere cosa succederà all’interno del locale nel corso della serata. L’organizzazione ha avvisato: “Aspettatevi l’inaspettabile”. La festa comincia alle ore 21.

ODISSEA, DEEJAY TIME REUNION (Spresiano) Evento congiunto firmato Anima Club e Odissea Fun City. A partire dalle 22.30, Radio Deejay presenta il grande appuntamento di Halloween nella nuova sala eventi con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso.

THRILLER NIGHT, NOLITA (Ponte di Piave) Nolita Living Club prende forma e decide di trasportare gli ospiti tra le tenebre più scure.  Come nel video di Michael Jackson, per  rivivere la stessa atmosfera e la stessa magia.  Zombie, zucche lupi...  Tutto contornato da effetti speciali, sembrerà di essere nel video.
Gradito il travestimento. Info qui

HALLOWEEN DARK NIGHT, INK PUB (Roncade) Serata new Wave/Dark con musica dal vivo in compagnia degli Arduo. Numerosi gadgets, shot a un euro. La serata comincia alle 21. Info qui

HALLOWEEN SCONVOLT EDITION, VILLA BENZI ZECCHINI (Caerano San Marco) Sconvolt eventi e Pro loco Caerano, presentano una notte a ingresso completamente libero. Sicuri che i mostri non esistano? Quella a Villa Benzi Zecchini di Caerano si presenta come la notte dove tutto è concesso, una notte da brividi dove nulla sarà come sembra. In console dj Luca Barp ed Edo B.

CACCIA ALLE STREGHE, CLUB CASA DI CACCIA (Monastier di Treviso) Le streghe, esseri magici e malvagi, escono dai loro nascondigli la notte di Halloween....il loro aspetto è quello di donne vecchie ed arcigne con occhi di sfumatura violacea, le loro mani hanno artigli acuminati. Il Casa di Caccia propone, per la notte di Halloween, una vera e propria caccia alle streghe.Dress code consigliato. Premio alla strega più terrificante e al gruppo a tema più numeroso.

HALLOWEEN NIGHT, ANIMA CLUB (Spresiano) Guest star Jessie Diamond. La dj più richiesta in Italia e non solo. Un vero e proprio show vederla in consolle, una grande empatia con il pubblico. La musica che propone è fuori dagli schemi, coinvolgente Edm mixata con pura energia e l'occhio sempre ben attento alla pista. Il suo amore per il pubblico, l'interazione e la sinergia che riesce a creare durante le sue serate sono unici. La grande cultura musicale e la sua professionalità, ne fanno una vera artista. In console anche Thorn


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le feste di Halloween 2015 in discoteca in provincia di Treviso

TrevisoToday è in caricamento