rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Fine settimana al mare: tutti gli eventi da non perdere a Jesolo

Dall'incontro con il campione di basket Danilo Gallinari ai libri, a Miss Venice Beach. Un fine settimana all'insegna di relax e divertimento

JESOLO Fine settimana di relax al mare tra sole e aperitivi, ma anche concorsi di bellezza, musica e esposizioni d’arte. Di seguito alcuni degli appuntamenti a Jesolo per il weekend dal 3 al 5 luglio da non perdere.

GALLO CAMP CON DANILO GALLINARI Per l'estate 2015 torna a Jesolo Gallo Camp, l’unico basketball Camp di Danilo Gallinari. Da domenica 5 a sabato 11 luglio i ragazzi e le ragazze da 7 ai 17 anni possono vivere un’esperienza indimenticabile: una settimana di Camp a tutto motore con Danilo Gallinari e il suo staff di allenatori qualificati.Venerdì 10, in piazza Mazzini, dalle 17, sport, spettacolo, musica e... autografi con Danilo Gallinari

MISS VENICE BEACH Venerdì 3 luglio, alle ore 21, in piazza Milano, la prima delle tappe di Miss Venice Beach 2015, concorso che premia la più bella delle spiagge Venete. Possono partecipare ragazze di età compresa tra 16 e i 27 anni, di tutte le nazionalità. La finalissima si terrà a Venezia, in una grande serata di Gala all'Hotel Danieli.L’iniziativa si inserisce nel programma delle manifestazioni estive di Piazza Milano, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Jesolo.

FESTIVAL BANDE SVEDESI Da domenica 28 giugno a venerdì 3 luglio le bande svedesi torneranno a Jesolo con la 26esima edizione del tradizionale Festival. Rigorosamente vestiti con la divisa ufficiale dalla scuola di appartenenza, i giovani musicisti daranno sfoggio del loro talento musicale con diverse esibizioni sulle principali vie e piazze del litorale. Il gran finale è previsto la sera di venerdì 3 luglio nell'arena di piazza Aurora, a bande riunite, con ingresso libero.

4^ MOON CAFE' REUNION 2015 Moon Cafè Jesolo, in collaborazione con Suonica e New Age Club, organizza per sabato 4 luglio la quarta edizione di Moon Cafè Reunion, mostra statica di auto e moto americane dal grande seguito non solo tra gli addetti ai lavori, ma anche tra semplici simpatizzanti e amanti del genere. Location la Pista Azzurra di via Roma Destra. Il tutto dalle 12 alle 2, ingresso 5 euro.

HAPPY SUMMER - WHEELCHAIR TENNIS TOURNAMENT Sabato 4 luglio, dalle 10 alle 18, presso il Play Village Sport Center in via Equilio 48 a Jesolo, si disputa il torneo regionale di tennis in carrozzina "Happy Summer". Gli atleti partecipanti si sfidano in appassionanti match su campi da gioco in terra rossa. L’organizzatrice di tale evento è l’ associazione sportiva dilettantistica Jesolo Sport Paraplegici in collaborazione con il comune di Jesolo

JESOLO LIBRI CON IRENE CAO Dopo il successo della prima serata, con ospite Enrico Ianniello, torna la rassegna di incontri con gli autori "Jesolo Libri 2015" in piazza Drago. Mercoledì 8 luglio, alle 21, ospite Irene Cao. Friulana, diventata famosa con la prima trilogia erotica italiana, è tornata nelle librerie con "Per tutti gli sbagli" e "Per tutto l'amore". L'autrice sarà, quindi, a disposizione per foto e autografi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine settimana al mare: tutti gli eventi da non perdere a Jesolo

TrevisoToday è in caricamento