Evento gratuito su benessere a Treviso

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday


Treviso. Mercoledì 27 maggio 2015, alle ore 20:00, presso la Sala conferenze di Via Fonderia n. 43 a Treviso, si terrà un imperdibile evento gratuito incentrato sull'importanza di una corretta alimentazione e di una adeguata detossinazione per il benessere del proprio fisico, finalizzata ad acquisire un corretto stile di vita.

L'evento, dal titolo "Alimentazione e detossinazione nello sport, nella vita comune, e a tutte le età", mostrerà come ritrovare la propria forma fisica in maniera estremamente facile e in modo del tutto naturale. I relatori della serata saranno: il Dr. Patrizio hermes Barbon, Medico Chirurgo Nutrizionista LILT (Lega italiana contro i tumori) e Direttore del centro OLIMED di Idrocolonterapia - Pediatra, e il Dr. Tiziano Lelio, educatore alimentare e personal trainer professionista.

Nel corso dell'evento si affronterà il rapporto tra la detossinazione e le performance fisiche e si mostrerà l'importanza di cominciare un adeguato percorso di depurazione dell'organismo per favorire la ricomposizione corporea, mantenendo il proprio peso oppure aumentandolo in base alle singole e personali esigenze. Tale percorso migliora non solo le performance sportive ma anche le attività tipiche della vita quotidiana e permette agli individui di sentire più belli, più sani e più energici.

Durante la serata si mostreranno tutte le problematiche e le conseguenze negative causate da uno stile di vita dominato dall'inquinamento indoor, dagli stress ossidativi, dallo Junk food (il cosiddetto cibo spazzatura), dall'inquinamento elettromagnetico, dall'inattività fisica e dal pensiero negativo.

Saranno quindi forniti importanti consigli pratici che permetteranno a tutti gli ospiti di intraprendere un percorso in grado di restituire al fisico salute, forza, energia e bellezza. La soluzione per una vita sana consiste semplicemente nell'abbracciare un nuovo stile di vita, abbandonando tutte le abitudini errate e dannose per il nostro corpo. La detossinazione è una soluzione alla portata di tutti ed è un ottimo strumento per aumentare le difese immunitarie, per sentirsi più energici e per prevenire l'insorgere delle malattie.

L'evento è totalmente gratuito, i posti sono limitati ed è richiesta la prenotazione. La serata si concluderà con la consegna di un omaggio a tutti i partecipanti, consistente in un buono per il trattamento del viso, sia per gli uomini che per le donne, del valore di circa 30 EUR.

Per ricevere qualsiasi tipo di informazione e per le prenotazioni è possibile contattare Fausta Acito al numero di telefono 338 3787387 o prenotarsi direttamente nel sito

Torna su
TrevisoToday è in caricamento