rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Mogliano Veneto

Spese pazze con il bancomat del capo, denunciato per truffa

Un commesso 22enne di Mogliano Veneto ha sottratto il bancomat al capo ed è andato a fare spese al Valecenter, per 4mila euro. Ora deve rispondere di truffa

In un attimo di disattenzione ha sottratto il bancomat e il relativo codice pin al proprio datore di lavoro, responsabile del supermercato Conad di Mogliano Veneto, e si è recato al Valecenter dove si è dato alla pazza gioia.

Protagonista in 22enne trevigiano, cassiere del market e a quanto pare già licenziato. Davanti alla giustizia dovrà rispondere invece di truffa.

I Carabinieri di Mogliano Veneto sono giunti in poco tempo al giovane, che in poche ora aveva fatto acquisti per 4mila euro al centro commerciale di Marcon. Si era portato a casa cellulari di ultima generazione, set di pentole, bicchieri, piatti e altro materiale.

La denuncia dell'ammanco era stata fatta dal responsabile del supermercato che aveva visto accreditati sul suo conto spese non effettuate. I militari invitano tutti a controllare l'estratto conto e ad ogni problema rivolgersi alle Forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spese pazze con il bancomat del capo, denunciato per truffa

TrevisoToday è in caricamento