rotate-mobile
Cronaca Susegana

Fallisce la nota Ghiaia di Colfosco: più di 100 persone senza lavoro

E' arrivata nella giornata di mercoledì la sentenza del Tribunale di Treviso che dichiara fallita la nota azienda di Susegana. Molte famiglie in crisi

SUSEGANA - Le speranze erano poche, ma c'erano. Da ieri però, anche i più strenui positivisti si sono dovuti arrendere all'evidenza della sentenza de Tribunale di Treviso: la Ghiaia di Colfosco è fallita.

Come riportano alcune testate, a nulla sono valse le proteste e i sit-in dei dipendenti nei giorni scorso, il giudice è stato irremovibile. L'azienda, nata negli anni 60' per mano della famiglia Montesel, lascia di conseguenza a casa più di 100 famiglie che ora si trovano in una situazione difficilissima e molte di queste già chiedono aiuto per poter tirare avanti.

In ogni caso, il titolare Daniele Montesel è intenzionato a presentare ricorso e i sindacati dei lavoratori annunciano battaglia per i diritti dei loro associati. Anche il sindaco di Conegliano Floriano Zambon si pone dalla parte lesa e cercherà nuove soluzioni per aiutare le famiglie in difficoltà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fallisce la nota Ghiaia di Colfosco: più di 100 persone senza lavoro

TrevisoToday è in caricamento