rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Fan sfegatata ruba il telefono a Brumotti per leggere i suoi sms

Una ospite di un hotel trevigiano, dove si trovava anche l'inviato di Striscia La Notizia, non ha resistito alla tentazione e gli ha sottratto il blackberry per spulciare i suoi messaggini

L'occasione fa l'uomo ladro, soprattutto se si tratta del cellulare di un personaggio dello spettacolo. Così Vittorio Brumotti, a Treviso per un servizio televisivo, si è visto sottrarre il cellulare da una fan un po' troppo curiosa.

L'atletico inviato di Striscia La Notizia, riporta La Tribuna di Treviso, qualche giorno fa era alloggiato in un noto hotel del capoluogo. Nello stesso albergo si trovava una 60enne di Bolzano, in vacanza nella Marca.

Forse spinta dall'attrazione o dalla curiosità che, si sa, è donna, la signora ha seguito Brumotti nella palestra dell'albergo, dove il bell'inviato ha cominciato ad allenarsi. Dopo aver contemplato per un po' il mago delle due ruote, lo sguardo della 60enne è caduto sul blackberry di Brumotti, abbandonato in un angolo.

L'inviato era concentrato sui suoi esercizi, in palestra non c'era nessun altro e la signora non ci ha pensato su troppo: ha allungato le mani sul telefono e si è fatta una scorpacciata di messagini, molto probabilmente quelli tra Brumotti e la fidanzata, Giorgia Palmas.

La marachella della 60enne curiosa avrebbe potuto finire lì, una volta posato il telefono al suo posto. Peccato che il suo tuffo gossiparo sia sfuggito a tutti, ma non alle telecamere di videosorveglianza dell'albergo.

La direzione ha segnalato il fatto ai carabinieri e al diretto interessato, Brumotti, che da parte sua non ha voluto commentare l'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fan sfegatata ruba il telefono a Brumotti per leggere i suoi sms

TrevisoToday è in caricamento