rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Silea

La Farmacia del Sile apre i battenti: tutto pronto per l'inaugurazione ufficiale

Nella frazione di Lanzago c'è una nuova farmacia, progettata già cinque anni fa ma ultimata solo negli scorsi giorni. La gestiranno le dottoresse Domenica Rosarno, Rita Naso e Sabrina Lopresto

SILEA Primo giorno di attività per l'attesa Farmacia del Sile, nuovo punto vendita farmaceutico del comune di Silea. Con oltre diecimila abitanti, l'amministrazione ne aveva progettato l'apertura già nel 2012. Ora, grazie alle dottoresse Domenica Rosarno, Rita Naso e Sabrina Lopresto, il progetto è divenuto realtà. La Farmacia del Sile si trova nella frazione di Lanzago, in via Callalta.

In un ambiente giovane e professionale, i clienti potranno trovare molteplici servizi a loro disposizione: test autodiagnostici con misurazione colesterolo, emoglobina, pressione e trigliceridi; esperti in nutrizione e un reparto dedicato ai prodotti biologici, cosmesi naturale, e angolo Make-up, prodotti per il benessere, omeopatia e fitoterapia; e un reparto pensato per i più piccoli con un angolo bimbi e tutti i prodotti a loro dedicati. L'inaugurazione ufficiale di Farmacia del Sile si terrà sabato 17 giugno alle ore 17. Per l'occasione sarà disponibile Nicola Alfano, makeup artist milanese, per una prova gratuita trucco. Le dottoresse Domenica, Rita e Sabrina daranno il benvenuto ai graditi ospiti con un buffet e un simpatico omaggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Farmacia del Sile apre i battenti: tutto pronto per l'inaugurazione ufficiale

TrevisoToday è in caricamento