rotate-mobile
Cronaca

“Fate networking come una rockstar”. Jaymin Patel al Cimba per un evento aperto al pubblico

Un incontro eccezionale: il guru della selezione del personale al CIMBA. Incontro in inglese, a partecipazione gratuita, con iscrizione.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Lasciate da parte quel pezzo di carta chiamato Curriculum, e imparate a fare networking, se volete arrivare al colloquio di lavoro dei vostri sogni. Jaymin J. Patel, il guru della selezione del personale, svelerà tutti i segreti del fare networking "come una rockstar", per arrivare al contatto giusto e accedere ad un colloquio di lavoro. Sarà lui l'ospite esclusivo di CIMBA, la business school di Paderno del Grappa, che invita gli studenti ed ex-studenti CIMBA martedì 28 aprile, dalle ore 18 alle 20 al campus per imparare come ottenere il meglio dagli eventi di networking, in un incontro straordinario che viene aperto anche al pubblico (a partecipazione gratuita, con iscrizione obbligatoria scrivendo a info@cimba.it). La presentazione si terrà in lingua inglese.

Che cos'è realmente il networking? Cosa pensano i selezionatori mentre cercano il loro candidato ideale? Jaymin, che è stato su entrambi i lati del tavolo del colloquio di lavoro, da candidato e da recruiter, porta l'esperienza di centinaia di casi di successo e di errori commessi, fino a costruire il suo metodo, raccontato attraverso esempi reali, e definisce le caratteristiche del candidato perfetto. Con Jaymin si impara a destreggiarsi con disinvoltura negli eventi di networking, ottenendo il meglio dagli incontri professionali.

Autore di sette libri, tra cui " The MBA Guide to Networking Like a Rock Star", illustrerà tutto ciò che deve fare un candidato e quello che deve assolutamente evitare per arrivare dove desidera, e dare così una reale chance alla propria carriera. Jaymin tiene seminari in tutti gli Stati Uniti, invitato da università (tra queste anche Harvard University), scuole di alta formazione e le maggiori imprese, in cui migliaia di giovani accorrono per imparare il suo "atteggiamento da rockstar" e per ricevere ispirazione da un modello vincente.

Farsi notare, differenziarsi dalla massa e raggiungere i propri obiettivi, da oggi è possible grazie alle sue indicazioni, capaci di ispirare gli ascoltatori. In perfetto stile USA, insegna gli strumenti pratici da utilizzare subito per creare relazioni personali che siano significative e durature e che porteranno ad avere successo durante gli studi, nella carriera e anche oltre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Fate networking come una rockstar”. Jaymin Patel al Cimba per un evento aperto al pubblico

TrevisoToday è in caricamento